


C'è per caso qualcuno che non ama "ma come ti vesti?"??? No perchè è impossibile non adorare Enzo e Carla, sono divini!! ahah, soprattutto..non vi capita mai mentre siete per strada, o sulla metro, o all'università di pensare, ma come si veste quella/quello??? C'è una alla mia facoltà che vi giuro, mi fa distogliere lo sguardo dai libri per quant'è assurda!!! Se potessi la trascinerei per un orecchio ai casting del programma, ma credo che resterebbero basiti perfino loro!!! Ma come mi diverto =) =)

Nice pics:)
RispondiEliminathanksss =)
RispondiElimina