mercoledì 28 aprile 2010


..ho scoperto il blog di una ragazza fichissima, si chiama Style Rookie, i gemelli di Dsquared la definiscono il futuro guru della moda..che sarà una tredicenne secchetta e biondina a fare le scarpe ad Anna Wintour?? Tutto può succedere =) La invitano alle sfilate più cool, ha una predilezione per Miu Miu, e come darle torto?? Prada sa essere da una parte classica, e dall'altra incredibile! Meravigliose le tracolle Miu Miu di tutti i colori..tessuti..il jeans che è tornato nei total look della nuova stagione! Per citare una frase che dopo il gf tanto impazza su fb..CI PIACEEEEEEEE =)

..adoro Burberry,sopra ogni cosa!..mi piace il suo essere classico ed essenziale..ma allo stesso tempo deliziosamente stravagante ogni qual volta presenta una nuova collezione..quel check che sa adattarsi ai colori pastello della primavera..alla rigidità dell'inverno..quel trench intramontabile, unico, meraviglioso, inconfondibile..capace di sorprendere mantenedo invariato se stesso..credo che in pochi riescano ad essere tradizionalmente conservatori e futuristicamente innovatori come Burberry..incantevole!!! Mi piace Emma Watson come testimonial, è fresca..è semplice..è la ragazza della porta accanto..ha una bellezza tutta sua, molto particolare..incarna alla perfezione l'ideale di Burberry! Promossa =)
..dovrei studiare e invece sto davanti al pc =) sarà che è fucsia e cattura tutte le mie attenzioni..sarà che fuori c'è il sole e mi viene voglia d'estate..sarà che Dante è troppo pesante =) fatto sta che anche oggi non è giornata! poi ora che sono riuscita a crearmi questo blog passerò più tempo quì che in facoltà =)

Lettori fissi