mercoledì 5 maggio 2010

..visto il tempo di questi giorni..e le temperature notevolmente scese..non poteva esserci nulla di meglio della collezione pioggia d'aprile di Burberry..ok..siamo a maggio..ma il cielo non pare essersene accorto!!!!! =) almeno questa collezione può tirarci su il morale..con i suoi sprazzi di colore =) non sarà molto..anche perchè di questi tempi preferirei mettere il costume chenon le caloche, ma dobbiamo stare al passo, no??? e quindi aspettiamo giornate migliori per colorarci un pò e poter finalmente ritirare fuori quei vestitini impalpabili, deliziosi..floreali, leggeri, che scivolano addosso col peso di una piuma..adoro a questo proposito i vestitini di Liu Jo, che sa dare alla donna la giusta dose di femminilità e il giusto pizzico di malizia!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi