amare la moda non è come amare il calcio..è molto di più..è vivere di questo, è sentirselo nelle vene fin da bambina! un calciatore può deluderti..mentre Chanel è sempre Chanel..il calciatore può cambiare squadra..Chanel non cambierà mai..perchè è il paradiso dei sensi!! amare la moda è qualcosa che non ti insegnano..è una dote innata, è quello che ti rende diversa da chiunque altra..perchè il tuo senso dello stile non è paragonabile a quello di nessun'altra! è una cosa speciale..che non si può spiegare! è il primo amore, e come si dice, il primo amore non si scorda mai! è quella cosa che ti senti dentro, che ti parte dall'anima..sono brividi che ti percorrono la schiena quando passi davanti a una vetrina, quando vedi una sfilata..quando in un look book non hai bisogno di leggere chi sia lo stilista perchè ne riconosci il tocco =) io voglio ringraziare la moda per come mi fa sentire ogni giorno =) grazie <3

Nessun commento:
Posta un commento