..eccola qua la tanto attesa sessione di esami estiva =( d'oh!!!!!!!!! che botta!!!! non ho tempo di fare niente..vorrei fare shopping ma devo rinunciarci per amor di causa, così m'accontento di vedere su internet le nuove proposte =) e le faccio vedere anche a voi!!! la campagna costumi di Calzedonia??? stupenda!!! Giselle??? divina!!! eper non parlare dei copricostume, che personalmente adoro, perchè scendere in spiaggia col solito pareo quando si può approfittare di microcaftani, di vestitini coloratissimi??? io in spiaggia ci scendo, ma con stile =) lo scorso anno comprai su una bancarella un caftano bianco, molto leggero, di un tessuto trasparente, con dei ricami neri e delle pietre sullo scollo, bellissimo! c'andai in Sardegna e mi fermarono per complimentarsi dell'eleganza del mio copricostume da 10 euro! le mie amiche lo sfoggiavano la sera per andare a ballare! comprare cose chic a poco prezzo.........non ha prezzo =) =)
TUTTE LE IMMAGINI SONO TRATTE DAL CATALOGO CALZEDONIA 2010



















..adoro il blog di Chiara Ferragni, "THE BLOND SALAD",guardare le sue foto è quasi più bello che sfogliare una rivista, è bella, creativa, urban chic, mi piace la sua capacità di mixare, mi piace il suo approccio spensierato alla moda..davvero un esempio da seguire..perchè fossilizzarsi su quelle modelle pelle e ossa, che non fanno altro che indossare ciò che debbono per contratto, quando ci sono ragazze della nostra età, che semplicemnte hanno saputo fare della propria passione un businness???? il suo ultimo viaggio per le capitali europee è stato fonte di grande ispirazione per me, la ammiro davvero molto, come blogger e come curatrice d'immagine di sè stessa, che poi è la cosa più importante, no??? favolosaaaaa =) 