sabato 15 maggio 2010

















Cosa illumina il volto più di un filo di perle??? NULLA!!!!!!! Adoro le perle, secondo me sono la quint'essenza della femminilità, dell'eleganza, della classe!!! Se ci pensate, le più grandi icone di stile hanno indossato delle perle, prima tra tutte la mia amata Coco =) certo ci sono diversi modi di indossarle, dal semplice filo, elegante ed essenziale alla Grace Kelly, alla lunga collana girata due o tre volte intorno al collo..all'estremo delle pop star dei giorni nostri come Rihanna ad esempio, con decine di collane al collo..ma comunque si decida di portarle credo che non siano mai volgari le perle, ma sempre divinamente divine =)

1 commento:

  1. hi betty =) your blog is sooo cool =)i'm one of your followers =) kissss

    RispondiElimina

Lettori fissi