I LOVE BALLERINAS

venerdì 21 maggio 2010












..eccola qua la tanto attesa sessione di esami estiva =( d'oh!!!!!!!!! che botta!!!! non ho tempo di fare niente..vorrei fare shopping ma devo rinunciarci per amor di causa, così m'accontento di vedere su internet le nuove proposte =) e le faccio vedere anche a voi!!! la campagna costumi di Calzedonia??? stupenda!!! Giselle??? divina!!! eper non parlare dei copricostume, che personalmente adoro, perchè scendere in spiaggia col solito pareo quando si può approfittare di microcaftani, di vestitini coloratissimi??? io in spiaggia ci scendo, ma con stile =) lo scorso anno comprai su una bancarella un caftano bianco, molto leggero, di un tessuto trasparente, con dei ricami neri e delle pietre sullo scollo, bellissimo! c'andai in Sardegna e mi fermarono per complimentarsi dell'eleganza del mio copricostume da 10 euro! le mie amiche lo sfoggiavano la sera per andare a ballare! comprare cose chic a poco prezzo.........non ha prezzo =) =)
TUTTE LE IMMAGINI SONO TRATTE DAL CATALOGO CALZEDONIA 2010

sabato 15 maggio 2010

















Cosa illumina il volto più di un filo di perle??? NULLA!!!!!!! Adoro le perle, secondo me sono la quint'essenza della femminilità, dell'eleganza, della classe!!! Se ci pensate, le più grandi icone di stile hanno indossato delle perle, prima tra tutte la mia amata Coco =) certo ci sono diversi modi di indossarle, dal semplice filo, elegante ed essenziale alla Grace Kelly, alla lunga collana girata due o tre volte intorno al collo..all'estremo delle pop star dei giorni nostri come Rihanna ad esempio, con decine di collane al collo..ma comunque si decida di portarle credo che non siano mai volgari le perle, ma sempre divinamente divine =)

giovedì 13 maggio 2010







C'è per caso qualcuno che non ama "ma come ti vesti?"??? No perchè è impossibile non adorare Enzo e Carla, sono divini!! ahah, soprattutto..non vi capita mai mentre siete per strada, o sulla metro, o all'università di pensare, ma come si veste quella/quello??? C'è una alla mia facoltà che vi giuro, mi fa distogliere lo sguardo dai libri per quant'è assurda!!! Se potessi la trascinerei per un orecchio ai casting del programma, ma credo che resterebbero basiti perfino loro!!! Ma come mi diverto =) =)

mercoledì 12 maggio 2010














































































..ma quanto amo i colori di questi fiori primaverili??? ti fanno venire voglia di lunghe passeggiate..di rotolarsi sui prati..ma soprattutto a me fanno venire voglia di shopping =) ahah, comprare qualcosa che abbia la stessa sfumatura delle rose del mio giardino?? non ha prezzo!! e quindi via con una carrellata di fiori e colori..e borse e vestiti leggeri, e accessori =) e che dire della nuova lancia y elle?? e di quel colore rosa incantesimo?? meravigliosa=)


Immagini:



  • sex and the city 2 ( in uscita questo mese );

  • giardino di casa mia =);

  • bracciale di perle Camomilla ( l'adoro );

  • ancora giardino di casa mia =);
  • borsa gialla e viola Camomilla;
  • solito giardino =);
  • scarpe Miu Miu ( un genio );
  • Lady Dior rossa ( semplicemente divina );
  • giardino =);
  • New Lancia Y Elle rosa incantesimo ( un incanto );
  • di nuovo giardino =)

sabato 8 maggio 2010


buongiornoooo =) =) tanti auguri alla mia mamma!!! secondo me non si poteva scegliere un mese migliore per festeggiare le mamme, maggio trovo che sia un periodo bellissimo..almeno solitamente..ormai con questo tempo!! però oggi ci da tregua e splende un gran sole..e subito mi viene voglia di mettere i pantaloncini corti e quella polo rosa con le ruches, divina =) =) e poi??? ballerine a non finire!!! ahah, le adoro!! quelle di fendi con le nappine, sono un colpo al cuore, anche ai piedi in realtà, mi fanno soffrire parecchio..ma come dice il vecchio proverbio??? "chi bella vuol comparire, un poco deve soffrire "=)

amare la moda non è come amare il calcio..è molto di più..è vivere di questo, è sentirselo nelle vene fin da bambina! un calciatore può deluderti..mentre Chanel è sempre Chanel..il calciatore può cambiare squadra..Chanel non cambierà mai..perchè è il paradiso dei sensi!! amare la moda è qualcosa che non ti insegnano..è una dote innata, è quello che ti rende diversa da chiunque altra..perchè il tuo senso dello stile non è paragonabile a quello di nessun'altra! è una cosa speciale..che non si può spiegare! è il primo amore, e come si dice, il primo amore non si scorda mai! è quella cosa che ti senti dentro, che ti parte dall'anima..sono brividi che ti percorrono la schiena quando passi davanti a una vetrina, quando vedi una sfilata..quando in un look book non hai bisogno di leggere chi sia lo stilista perchè ne riconosci il tocco =) io voglio ringraziare la moda per come mi fa sentire ogni giorno =) grazie <3


we love Olivia Palermo style =) =) questa ragazza da filo da torcere alle maggiori star hollywoodiane, è bella, è glam, ha classe da vendere!!! su parecchie riviste ho trovato le sue mise usate come fonte d'ispirazione!! effettivamente, è moooolto cool!! la adoro =) e poi vedere una borsa di Hermes..è sempre un colpo all'anima =) soprattutto se portata con questa naturalezza!! brava Olivia..continueremo a seguirti!!

Lettori fissi