sabato 8 maggio 2010


buongiornoooo =) =) tanti auguri alla mia mamma!!! secondo me non si poteva scegliere un mese migliore per festeggiare le mamme, maggio trovo che sia un periodo bellissimo..almeno solitamente..ormai con questo tempo!! però oggi ci da tregua e splende un gran sole..e subito mi viene voglia di mettere i pantaloncini corti e quella polo rosa con le ruches, divina =) =) e poi??? ballerine a non finire!!! ahah, le adoro!! quelle di fendi con le nappine, sono un colpo al cuore, anche ai piedi in realtà, mi fanno soffrire parecchio..ma come dice il vecchio proverbio??? "chi bella vuol comparire, un poco deve soffrire "=)

2 commenti:

Lettori fissi