venerdì 21 maggio 2010












..eccola qua la tanto attesa sessione di esami estiva =( d'oh!!!!!!!!! che botta!!!! non ho tempo di fare niente..vorrei fare shopping ma devo rinunciarci per amor di causa, così m'accontento di vedere su internet le nuove proposte =) e le faccio vedere anche a voi!!! la campagna costumi di Calzedonia??? stupenda!!! Giselle??? divina!!! eper non parlare dei copricostume, che personalmente adoro, perchè scendere in spiaggia col solito pareo quando si può approfittare di microcaftani, di vestitini coloratissimi??? io in spiaggia ci scendo, ma con stile =) lo scorso anno comprai su una bancarella un caftano bianco, molto leggero, di un tessuto trasparente, con dei ricami neri e delle pietre sullo scollo, bellissimo! c'andai in Sardegna e mi fermarono per complimentarsi dell'eleganza del mio copricostume da 10 euro! le mie amiche lo sfoggiavano la sera per andare a ballare! comprare cose chic a poco prezzo.........non ha prezzo =) =)
TUTTE LE IMMAGINI SONO TRATTE DAL CATALOGO CALZEDONIA 2010

sabato 15 maggio 2010

















Cosa illumina il volto più di un filo di perle??? NULLA!!!!!!! Adoro le perle, secondo me sono la quint'essenza della femminilità, dell'eleganza, della classe!!! Se ci pensate, le più grandi icone di stile hanno indossato delle perle, prima tra tutte la mia amata Coco =) certo ci sono diversi modi di indossarle, dal semplice filo, elegante ed essenziale alla Grace Kelly, alla lunga collana girata due o tre volte intorno al collo..all'estremo delle pop star dei giorni nostri come Rihanna ad esempio, con decine di collane al collo..ma comunque si decida di portarle credo che non siano mai volgari le perle, ma sempre divinamente divine =)

giovedì 13 maggio 2010







C'è per caso qualcuno che non ama "ma come ti vesti?"??? No perchè è impossibile non adorare Enzo e Carla, sono divini!! ahah, soprattutto..non vi capita mai mentre siete per strada, o sulla metro, o all'università di pensare, ma come si veste quella/quello??? C'è una alla mia facoltà che vi giuro, mi fa distogliere lo sguardo dai libri per quant'è assurda!!! Se potessi la trascinerei per un orecchio ai casting del programma, ma credo che resterebbero basiti perfino loro!!! Ma come mi diverto =) =)

mercoledì 12 maggio 2010














































































..ma quanto amo i colori di questi fiori primaverili??? ti fanno venire voglia di lunghe passeggiate..di rotolarsi sui prati..ma soprattutto a me fanno venire voglia di shopping =) ahah, comprare qualcosa che abbia la stessa sfumatura delle rose del mio giardino?? non ha prezzo!! e quindi via con una carrellata di fiori e colori..e borse e vestiti leggeri, e accessori =) e che dire della nuova lancia y elle?? e di quel colore rosa incantesimo?? meravigliosa=)


Immagini:



  • sex and the city 2 ( in uscita questo mese );

  • giardino di casa mia =);

  • bracciale di perle Camomilla ( l'adoro );

  • ancora giardino di casa mia =);
  • borsa gialla e viola Camomilla;
  • solito giardino =);
  • scarpe Miu Miu ( un genio );
  • Lady Dior rossa ( semplicemente divina );
  • giardino =);
  • New Lancia Y Elle rosa incantesimo ( un incanto );
  • di nuovo giardino =)

sabato 8 maggio 2010


buongiornoooo =) =) tanti auguri alla mia mamma!!! secondo me non si poteva scegliere un mese migliore per festeggiare le mamme, maggio trovo che sia un periodo bellissimo..almeno solitamente..ormai con questo tempo!! però oggi ci da tregua e splende un gran sole..e subito mi viene voglia di mettere i pantaloncini corti e quella polo rosa con le ruches, divina =) =) e poi??? ballerine a non finire!!! ahah, le adoro!! quelle di fendi con le nappine, sono un colpo al cuore, anche ai piedi in realtà, mi fanno soffrire parecchio..ma come dice il vecchio proverbio??? "chi bella vuol comparire, un poco deve soffrire "=)

amare la moda non è come amare il calcio..è molto di più..è vivere di questo, è sentirselo nelle vene fin da bambina! un calciatore può deluderti..mentre Chanel è sempre Chanel..il calciatore può cambiare squadra..Chanel non cambierà mai..perchè è il paradiso dei sensi!! amare la moda è qualcosa che non ti insegnano..è una dote innata, è quello che ti rende diversa da chiunque altra..perchè il tuo senso dello stile non è paragonabile a quello di nessun'altra! è una cosa speciale..che non si può spiegare! è il primo amore, e come si dice, il primo amore non si scorda mai! è quella cosa che ti senti dentro, che ti parte dall'anima..sono brividi che ti percorrono la schiena quando passi davanti a una vetrina, quando vedi una sfilata..quando in un look book non hai bisogno di leggere chi sia lo stilista perchè ne riconosci il tocco =) io voglio ringraziare la moda per come mi fa sentire ogni giorno =) grazie <3


we love Olivia Palermo style =) =) questa ragazza da filo da torcere alle maggiori star hollywoodiane, è bella, è glam, ha classe da vendere!!! su parecchie riviste ho trovato le sue mise usate come fonte d'ispirazione!! effettivamente, è moooolto cool!! la adoro =) e poi vedere una borsa di Hermes..è sempre un colpo all'anima =) soprattutto se portata con questa naturalezza!! brava Olivia..continueremo a seguirti!!

mercoledì 5 maggio 2010

..visto il tempo di questi giorni..e le temperature notevolmente scese..non poteva esserci nulla di meglio della collezione pioggia d'aprile di Burberry..ok..siamo a maggio..ma il cielo non pare essersene accorto!!!!! =) almeno questa collezione può tirarci su il morale..con i suoi sprazzi di colore =) non sarà molto..anche perchè di questi tempi preferirei mettere il costume chenon le caloche, ma dobbiamo stare al passo, no??? e quindi aspettiamo giornate migliori per colorarci un pò e poter finalmente ritirare fuori quei vestitini impalpabili, deliziosi..floreali, leggeri, che scivolano addosso col peso di una piuma..adoro a questo proposito i vestitini di Liu Jo, che sa dare alla donna la giusta dose di femminilità e il giusto pizzico di malizia!!

lunedì 3 maggio 2010


..chi leggerà il mio blog si chiederà perchè uso sempre due puntini di sospensione anzichè tre..e perchè uso sempre il verbo adorare =) perchè adoro la moda =) e credo sia il termine migliore per descrivere ciò che davvero alberga nella mia mente tutto il giorno da ventun'anni ormai =) e poi i puntini li uso per scaramanzia..sciocchezze senz'altro..ma ormai sono abituata così..da piccole io e la mia amica credevamo che tre portassero sfortuna coi ragazzi =) ahahahah sceme =) ma quant'è bello perdersi dietro a queste cose quando si è poco più che adolescenti..e fermarsi a pensare al messaggio giusto da scrivere, farsi dare dall'amica dell'amica il numero di quel ragazzo carino, un pò più grande che forse non ti guarderà mai..trovarsi a dire gli rispondo tra mezz'ora sennò sembra che ci sto sotto..e poi avere nostalgia di queste piccolezze quando si cresce e ci sembra sia passato un secolo da quando anche noi lo facevamo..tuttavia crescere non significa abbandonarle queste cose..la paura c'è sempre..paura di amare, di soffrire, di lasciarsi andare..non riuscire a dire ti amo pure amando..per ogni età c'è un problema diverso..e ogni volta sembra un ostacolo insormontabile..poi lo superi e ci ridi su.."che bella sorpresa è la vita" =)


..adoro il blog di Chiara Ferragni, "THE BLOND SALAD",guardare le sue foto è quasi più bello che sfogliare una rivista, è bella, creativa, urban chic, mi piace la sua capacità di mixare, mi piace il suo approccio spensierato alla moda..davvero un esempio da seguire..perchè fossilizzarsi su quelle modelle pelle e ossa, che non fanno altro che indossare ciò che debbono per contratto, quando ci sono ragazze della nostra età, che semplicemnte hanno saputo fare della propria passione un businness???? il suo ultimo viaggio per le capitali europee è stato fonte di grande ispirazione per me, la ammiro davvero molto, come blogger e come curatrice d'immagine di sè stessa, che poi è la cosa più importante, no??? favolosaaaaa =)

mercoledì 28 aprile 2010


..ho scoperto il blog di una ragazza fichissima, si chiama Style Rookie, i gemelli di Dsquared la definiscono il futuro guru della moda..che sarà una tredicenne secchetta e biondina a fare le scarpe ad Anna Wintour?? Tutto può succedere =) La invitano alle sfilate più cool, ha una predilezione per Miu Miu, e come darle torto?? Prada sa essere da una parte classica, e dall'altra incredibile! Meravigliose le tracolle Miu Miu di tutti i colori..tessuti..il jeans che è tornato nei total look della nuova stagione! Per citare una frase che dopo il gf tanto impazza su fb..CI PIACEEEEEEEE =)

..adoro Burberry,sopra ogni cosa!..mi piace il suo essere classico ed essenziale..ma allo stesso tempo deliziosamente stravagante ogni qual volta presenta una nuova collezione..quel check che sa adattarsi ai colori pastello della primavera..alla rigidità dell'inverno..quel trench intramontabile, unico, meraviglioso, inconfondibile..capace di sorprendere mantenedo invariato se stesso..credo che in pochi riescano ad essere tradizionalmente conservatori e futuristicamente innovatori come Burberry..incantevole!!! Mi piace Emma Watson come testimonial, è fresca..è semplice..è la ragazza della porta accanto..ha una bellezza tutta sua, molto particolare..incarna alla perfezione l'ideale di Burberry! Promossa =)
..dovrei studiare e invece sto davanti al pc =) sarà che è fucsia e cattura tutte le mie attenzioni..sarà che fuori c'è il sole e mi viene voglia d'estate..sarà che Dante è troppo pesante =) fatto sta che anche oggi non è giornata! poi ora che sono riuscita a crearmi questo blog passerò più tempo quì che in facoltà =)

Lettori fissi