mercoledì 12 maggio 2010














































































..ma quanto amo i colori di questi fiori primaverili??? ti fanno venire voglia di lunghe passeggiate..di rotolarsi sui prati..ma soprattutto a me fanno venire voglia di shopping =) ahah, comprare qualcosa che abbia la stessa sfumatura delle rose del mio giardino?? non ha prezzo!! e quindi via con una carrellata di fiori e colori..e borse e vestiti leggeri, e accessori =) e che dire della nuova lancia y elle?? e di quel colore rosa incantesimo?? meravigliosa=)


Immagini:



  • sex and the city 2 ( in uscita questo mese );

  • giardino di casa mia =);

  • bracciale di perle Camomilla ( l'adoro );

  • ancora giardino di casa mia =);
  • borsa gialla e viola Camomilla;
  • solito giardino =);
  • scarpe Miu Miu ( un genio );
  • Lady Dior rossa ( semplicemente divina );
  • giardino =);
  • New Lancia Y Elle rosa incantesimo ( un incanto );
  • di nuovo giardino =)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi