lunedì 3 maggio 2010


..chi leggerà il mio blog si chiederà perchè uso sempre due puntini di sospensione anzichè tre..e perchè uso sempre il verbo adorare =) perchè adoro la moda =) e credo sia il termine migliore per descrivere ciò che davvero alberga nella mia mente tutto il giorno da ventun'anni ormai =) e poi i puntini li uso per scaramanzia..sciocchezze senz'altro..ma ormai sono abituata così..da piccole io e la mia amica credevamo che tre portassero sfortuna coi ragazzi =) ahahahah sceme =) ma quant'è bello perdersi dietro a queste cose quando si è poco più che adolescenti..e fermarsi a pensare al messaggio giusto da scrivere, farsi dare dall'amica dell'amica il numero di quel ragazzo carino, un pò più grande che forse non ti guarderà mai..trovarsi a dire gli rispondo tra mezz'ora sennò sembra che ci sto sotto..e poi avere nostalgia di queste piccolezze quando si cresce e ci sembra sia passato un secolo da quando anche noi lo facevamo..tuttavia crescere non significa abbandonarle queste cose..la paura c'è sempre..paura di amare, di soffrire, di lasciarsi andare..non riuscire a dire ti amo pure amando..per ogni età c'è un problema diverso..e ogni volta sembra un ostacolo insormontabile..poi lo superi e ci ridi su.."che bella sorpresa è la vita" =)

1 commento:

Lettori fissi