lunedì 3 maggio 2010



..adoro il blog di Chiara Ferragni, "THE BLOND SALAD",guardare le sue foto è quasi più bello che sfogliare una rivista, è bella, creativa, urban chic, mi piace la sua capacità di mixare, mi piace il suo approccio spensierato alla moda..davvero un esempio da seguire..perchè fossilizzarsi su quelle modelle pelle e ossa, che non fanno altro che indossare ciò che debbono per contratto, quando ci sono ragazze della nostra età, che semplicemnte hanno saputo fare della propria passione un businness???? il suo ultimo viaggio per le capitali europee è stato fonte di grande ispirazione per me, la ammiro davvero molto, come blogger e come curatrice d'immagine di sè stessa, che poi è la cosa più importante, no??? favolosaaaaa =)

5 commenti:

  1. ..sorry..the blonde salad, la tastiera del mio pc a volte salta i caratteri =) =)

    RispondiElimina
  2. non vorrei deluderti, ma la carissima chiara ferragni è pagata e strapagata per tutto quello che indossa e che fa, compresa la sua 500 che le ha regalato la fiat x farsi pubblicità oltre ad averle dato 3000 euro per farci un viaggio, che poi è quello che ha fatto x l'europa.
    inoltre è una ragazza con uno stile pessimo, senza personalità, uguale a tutte le milanesi che hanno i soldi. Oltre tutto fa la fashion blogger e non sa niente di moda.

    RispondiElimina
  3. non mi deludi affatto, io la ammiro soprattutto perchè è pagata per fare qualcosa che le piace! sto studiando apposta per fare la giornalista di moda, e lo stile che amo è quello! abbiamo evidentemente punti di vista diversi sul look =)

    RispondiElimina
  4. non voglio essere presuntuosa ma se vuoi fare la giornalista almeno cerca di capire che cos'è lo stile.
    Lei non ce l'ha. lei non ha stile. infatti il suo modo di vestire è indefinibile xke si mette tutto quello che è "alla moda" senza capire e senza "farlo suo".
    un giorno si veste di nero con le borchie e i teschi che le piacciono tanto e un giorno fa la ragazza bon ton con la 2.55.
    lei mette ciò che va di moda come il bauletto di vuitton o le balenciaga che è la dimostrazione che non ha stile.
    stile e mettersi le cose che hanno tutte è molto diverso.

    RispondiElimina
  5. mi fa piacere ricevere commeti critici, le critiche aiutano a migliorare! forse hai ragione, mi informerò meglio su Chiara! non voglio far passare il messaggio che è bello quello che hanno tutte e è brutto qello che non ha nessuna! assolutamente! tant'è che a me il bauletto Vuitton non piace proprio perchè lo portano tutte, vero, finto, simile, di giorno, di sera, ne ho la nausea! a me piace avere cose particolari, distinguermi per il dettaglio, però ti ripeto, molte cose di Chiara mi piacciono, la invidio perchè è pagata per fare qualcosa che vorrei fare anch'io!

    RispondiElimina

Lettori fissi