
..adoro Burberry,sopra ogni cosa!..mi piace il suo essere classico ed essenziale..ma allo stesso tempo deliziosamente stravagante ogni qual volta presenta una nuova collezione..quel check che sa adattarsi ai colori pastello della primavera..alla rigidità dell'inverno..quel trench intramontabile, unico, meraviglioso, inconfondibile..capace di sorprendere mantenedo invariato se stesso..credo che in pochi riescano ad essere tradizionalmente conservatori e futuristicamente innovatori come Burberry..incantevole!!! Mi piace Emma Watson come testimonial, è fresca..è semplice..è la ragazza della porta accanto..ha una bellezza tutta sua, molto particolare..incarna alla perfezione l'ideale di Burberry! Promossa =)

Nessun commento:
Posta un commento